Calciomercato Juventus: Khedira pronto a dire addio

juventus khedira

Calciomercato Juventus: Khedira pronto a dire addio. Come riportato da cm.com il tedesco sta valutando un addio alla Juventus già da questa estate. Una possibilità aperta, perché il centrocampista tedesco 31enne ha vissuto un’altra stagione da protagonista e sta pensando di affrontare un’altra avventura che possa essere comunque competitiva a livello di club europei, la sua testa non è alla MLS o soluzioni simili.

C’è ancora tempo per decidere ma il contratto in scadenza nel 2019 fa riflettere il tedesco.

La dirigenza bianconera come sempre su queste questioni mantiene le idee chiare: chi vuole andare è libero di farlo, vale anche per Khedira, visto che non ha influito l’imminente acquisto di Emre Can a parametro zero nella volontà di Sami di considerare altre opportunità.

Anzi, il tedesco ha sponsorizzato il connazionale come rinforzo bianconero e sarebbe entusiasta di trovarlo con sé, ma vuole valutare altre occasioni all’estero. Marotta e Paratici però stanno provando a convincere Khedira a restare ancora un anno alla Juventus, per poi lasciarlo libero di decidere nell’estate del 2019 quando scadrà il suo contratto.