Donnarumma è uno dei candidati a finanziare il prossimo calciomercato del Milan: sul portiere c’è da registrare anche l’interesse del Liverpool, arrivato una cifra “blu”

Milan, Donnarumma

Milan calciomercato Donnarumma | Il portiere, che ricordiamo ha poco più di 18 anni, dei rossoneri sarà anche questa estate al centro del mercato. Complice l’arrivo di Reina, che nonostante l’età può ancora assicurare un rendimento continuo, l’estremo difensore potrebbe essere un pezzo pregiato da vendere al miglior offerente. Come riferito dal Daily Mirror, il Liverpool, prossima finalista di Champions League, sarebbe pronto a spendere 70 milioni di euro per il suo cartellino, che è la cifra voluta dal club rossonero. Vedremo se questa indiscrezione diventerà concreta nei prossimi giorni, anche perché c’è da registrare  il forte interesse del Paris Saint-Germain, che potrebbe offrire come contropartita Edinson Cavani.

Donnarumma lascia il Milan?

Oltre quindi all’interesse della Juventus e del Real Madrid, registriamo anche interessi dalla Premier e dalla Ligue 1 per il portierone di Castellammare di Stabia. Una cosa è chiara, viste anche le parole di Mirabelli, non sarà una trattativa semplice quella che eventualmente porterà ad una sua partenza.