Mercato Inter: piano Barrow, ecco la strategia di AusilioCalciomercato Juve Musa Barrow

Notizie Inter: piano Barrow, ecco la strategia di Ausilio. Dal sondaggi alla trattativa a il passo è breve.

Come riportato da Tuttosport l’Inter e l’Atalanta hanno cominciato a discutere di Musa Barrow, 19 anni, protagonista di un finale di campionato molto interessante.

Se le speranze interiste di qualificazione in Champions League sono ancora vive, è anche merito del gol di Barrow nell’1-1 tra bergamaschi e la Lazio a Roma dieci giorni fa.

Anche l’agente dell’attaccante classe 1998 (nato il 14 novembre) conferma che qualcosa si sta muovendo. «Credo che al momento la situazione possa riguardare Atalanta e Inter però adesso siamo distanti da una vera trattativa».

Domenica a Bergamo, in occasione della partita tra Atalanta e Milan, sugli spalti dell’Azzurri d’Italia era presente anche il ds nerazzurro Piero Ausilio c’è stato un primo approccio.

Notizie Inter: 20 milioni per il gioiello

La quotazione del giocatore sarebbe già superiore ai 20 milioni di euro, la forbice di prezzo tipica delle ultime cessioni dell’Atalanta ai due club milanesi: Gagliardini, Kessié e Conti.

L’ideale per l’agente di Barrow sarebbe replicare la formula di trasferimento utilizzata per il giovane difensore Alessandro Bastoni, acquistato ad agosto 2017 dall’Inter con l’accordo di lasciare il giocatore altre due stagioni a Bergamo.