Leonardo Spinazzola ha rimediato un grave infortunio al ginocchio: quello che però all’inizio sembrava solo una lesione al menisco, si è rivelato essere un problema al legamento crociato

Calciomercato Juventus Spinazzola Darmian

Infortunio Spinazzola Juventus | A comunicarlo è stata l’Atalanta, ma gli effetti negativi della lesione al legamento crociato del terzino saranno a carico della Juventus, che ricordiamo tornerà ad usufruire dei servigi del difensore dopo il prestito biennale a Bergamo. Per la precisione, l’esterno dell’Atalanta ha riportato infatti una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro ed è stato già operato oggi a Roma.

Ecco il testo del comunicato: “Il calciatore Leonardo Spinazzola, nella giornata odierna, è stato sottoposto ad intervento di artroscopia diagnostica che ha evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale (ginocchio destro). L’intervento di regolarizzazione/sutura del menisco e di ricostruzione del legamento crociato anteriore è stato eseguito dal professor Mariani presso Villa Stuart a Roma”.

Per Spinazzola si prevede un lungo stop, che va dai 4 ai 6 mesi per infortuni di questo genere. Pessime notizie per la Juventus, pronta a riabbracciare il giocatore in estate dopo il prestito biennale all’Atalanta. Spinazzola salterà sicuramente la preparazione estiva con i bianconeri e tornerà in campo non prima di settembre-ottobre.