Calciomercato Napoli, niente Lenglet: il centrale va al Barcellona

Calciomercato Napoli, niente Lenglet. Clement Lenglet, difensore del Siviglia, ha detto il sì al Barcellona.

Il difensore centrale, a lungo accostato agli azzurri, è invece ponto a firmare per il club azulgrana per cinque stagioni.

Come riprotato dall’edizione odienra de Il Mundo Deportivo, infatti, il centrale francese, ha deciso di provare l’avventura in Cataluna per non perdere la grande occasione professionale.

L’agente del ragazzo, infatti, ha già incontrato i rappresentanti del Barcellona e ha accettato le condizioni proposte dal club blaugrana. In questo senso, decisivo il lavoro di Pep Segura, direttore generale e Robert Fernandez, segretario tecnico.

Lenglet, attraverso il suo agente, ha accettato di firmare con il Barça per la prossima stagione.

Il difensore del Siviglia era da tempo un’alternativa a Samuel Umtiti, nel caso in cui l’ex Lione  avesse deciso di non rinnovare. Ora nonostante la permanenza del francese e i dubbi del suo giovane connazionale, anche Lenglet si è convinto della bonta del trasferimento.

Ultime Napoli, niente vice-Koulibaly

Il Barcellona, infatti, lavora comunque al rinnovo dell’ex Lione.Niente da fare, al momento, per il Real Madrid, che aveva tentato un affondo su Lenglet nei giorni scorsi, e per il Napoli , interessato a al ragazzo in caso di partenza di Kouliblay.