Il Manchester United pronto a fare follie per Neymar

Manchester United Neymar

Manchester United Neymar | Nonostante Nasser Al Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, abbia di recente escluso una cessione di Neymar in estate, l’interesse dei grandi club europei resta vivo nei confronti del brasiliano. Giorni fa già era circolata non a caso la notizia di un Real Madrid pronto a pagare il talento ex Barcellona ben 260 milioni di euro. Oggi invece dall’Inghilterra sono sicuri che il Manchester United sarà il prossimo club a fare la sua mossa per arrivare al verdeoro.

Il Manchester United vuole fare colpo sul padre

Secondi i colleghi de “The Mirror”, il Manchester United è pronto per sfidare proprio il Real Madrid in un asta selvaggia per Neymar. Il club inglese per il brasiliano sarebbe disposto a ad offrigli 34 milioni a stagione, l’attuale compenso che prende con i parigini, mentre al club francese metterebbe sul piatto ben 227 milioni di euro, cifra superiore a quella spesa per comprarlo dal Barcellona.

Il Manchester United ha però un terzo asso nella manica, che riguarda il padre del ragazzo, che infatti tifa proprio per i Red Devils. Gli inglesi punterebbero proprio su questa simpatia del padre nei loro confronti per convincere il calciatore a venire in Premier League.