Calciomercato Roma: c’è il Dortmund su Balotelli Calciomercato Torino, Balotelli

Calciomercato Roma: c’è il Dortmund su Balotelli ma occhio anche al Napoli. L’ultimo spettacolo, l’ultimo inchino. Mario Balotelli non poteva trovare maniera migliore per salutare Nizza e i suoi tifosi. Due gol sotto la sua curva, festeggiati con il solito inchino, e un messaggio d’amore e d’addio.

Con 18 realizzazioni in Ligue 1 è a un passo dal podio dei bomber, dietro Cavani, Thauvin e Neymar, ma in ottima compagnia.

 

Come riportato da Tuttosport, in estate l’attaccante cambierà maglia. Tante le piste aperte, anche se l’affare non si farà a costo zero, perché il Nizza vuole recuperare una parte dell’investimento fatto in questi anni, in cui ha pagato uno stipendio XXL per i conti del club.

In Francia lo sorvegliano Lione e Marsiglia, in Italia un pensierino lo fanno Roma e Napoli, in Europa anche CSKA e Galatasaray.

Ad oggi, tuttavia, la pista più calda sembra quella del Borussia Dortmund.

Il club tedesco, infatti, con Mario ha in comune uno sponsor importante e che per la prossima stagione dovrebbe avere in panchina Lucien Favre, anche lui giunto a fine corsa. Arrivato a Nizza come una scommessa, Balotelli è ormai pronto a incassare il biglietto vincente. L’azzurro e una squadra da Champions lo aspettano.