Psg, che fine farà Neymar?Calciomercato Psg, Neymar

Una delle telenovele più seguite del calciomercato sarà sicuramente quella di Neymar, che potrebbe passare dal Paris Saint Germain al Real Madrid per una cifra spaziale di circa 260 milioni di euro. Ricordiamo che l’ex Barcellona appena un anno fa si trasferiva proprio dai catalani per giocare nella capitale francese per la modica cifra di 220 milioni di euro.

Le parole di Al Khelaifi

Le voci che vogliono un suo trasferimento ai Blancos sono davvero insistenti e non fanno che ripetersi in questi giorni antecedenti al Mondiale e poi proprio alla sessione estiva del calciomercato. Il presidente del Paris Saint Germain, Al Khelaifi, però si è probabilmente stufato di ascoltare queste voci, probabilmente infondate secondo le sue parole, e dunque ha controbattuto in questo modo: “Neymar nesta con noi al 2000% anche nella prossima stagione. E’ stato qui appena un campionato, non lo lascio andare via così presto”.

Poche parole ma molto chiare, che giustificano anche un certo investimento fatto appena 11 mesi fa e che per adesso non ha portato i risultati sperati. Si, perchè probabilmente il campionato il Psg lo avrebbe vinto anche senza Neymar, come fa sistematicamente da anni ormai. Il brasiliano serviva per dare quel tocco in più al fine di conquistare la Champions League, che purtroppo alla fine non è arrivata.