Crotone, Zenga: “Sul loro rigore c’era fallo su Sampirisi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Notizie Crotone, Zenga: “Sul loro rigore c’era fallo su Sampirisi”

Walter Zenga, tecnico del Crotone,  ha parlato della gara contro la Lazio nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport:

Ultime Crotone, parla Zenga

“I miei ragazzi hanno fatto una grande partita. La Lazio ha creato tanto, ma siamo riusciti a contenerla. Sul rigore secondo me c’è da discutere tantissimo sul fallo su Sampirisi prima che Lulic entrasse in area”.

 

Faraoni? Non volevo regalare 2 giocatori come Trotta e Stoian e ho voluto metterli invece nel momento giusto, perchè la Lazio è fortissima a centrocampo”.

Classifica complicata ma non impossibile. Dobbiamo continuare a giocare in questo modo, con grande intensità. Ci è girata storta con Rohden che ha avuto una grande occasione, ma adesso ci giochiamo tutto all’ultima giornata. Stranamente tutte stanno vincendo adesso. Ho detto ai ragazzi che hanno fatto una grande partita contro la Lazio, ma noi a cinque minuti dalla fine eravamo in vantaggio, ma non siamo riusciti a portarla a casa.

Il rimpianto più grandi? Non posso dire nulla ai ragazzi, abbiamo giocato contro una squadra che si gioca la Champions League. La Lazio è molto potente a centrocampo e non volevo regalare subito Trotta e Stoian per metterli a gara in corso”.