Inter, depositato il contratto di De Vrij: guadagnerà 3,8 milioni di euro a stagione

| 10/05/2018 13:01

Lazio-Inter, sfida Champions nel segno di De VrijDoping, De Vrij

Siamo a due giornate dalla fine della stagione 2017/2018 della Serie A. Mancano ancora molti verdetti da assegnare come il quarto posto, valevole per l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Champions League. Inter e Lazio si daranno battaglia specialmente nell’ultima sfida di campionato, quando ci sarà lo scontro diretto.

La strana storia di Stevan De Vrij

L’osservato speciale sarà Stevan De Vrij che giocherà nel nome della contraddizione. Già, perchè il difensore olandese si ritrova a lottare per l’obiettivo Champions League con la maglia della Lazio ma dalla prossima stagione giocherà con quella dell‘Inter, che potrebbero appunto perderla per mano dei biancocelesti. Dunque, vincere con la Lazio e non giocare la Champions l’anno prossimo o il contrario? Davvero brutta situazione per De Vrij che oggi ha praticamente ufficializzato il suo passaggio ai nerazzurri.

Colpo a parametro zero dei nerazzurri, che già da mesi avevano sorpassato tutti nella corsa al centrale olandese. De Vrij ha firmato un contratto di cinque anni con l’Inter, con un ingaggio di 3,8 milioni a stagione. Accordo messo nero su bianco proprio in queste ore.


Continua a leggere