Milan, Abbiati: “Coppa Italia favorita la Juve. Belotti? Abbiamo tre grandi punte”

Calciomercato Milan, Suso-Callejon
Abbiati

Milan Abbiati Juve | Milan, Abbiati: “Coppa Italia favorita la Juve. Belotti? Abbiamo tre grandi punte”. La finale di Coppa Italia contro la Juventus è alle porte, ma prima c’è da conquistare un posto in Europa League. A San Siro si gioca contro il Verona. Christian Abbiati, club manager del Milan, ha parlato ai microfoni di ‘Premium Sport’ prima della sfida: “Non pensiamo alla gara contro il Benevento. Oggi è fondamentale fare tre punti, anche giocando male. Per noi vincere oggi vuol dire portarsi avanti, raggiungere il sesto posto e vedere cosa fa l’Atalanta”.

Sulla finale di Coppa Italia

“Difficile dire chi ci arriva meglio, è una finale, una partita importante, ci teniamo a portarla a casa, ci manderebbe in Europa League. Favorita la Juve, ma noi daremo il massimo”.

Su Belotti

“Sicuramente è un grandissimo campione, non so se c’è la possibilità o meno. Io continuo a dire che abbiamo tre grandissimi attaccanti, ma è una stagione con tante conclusioni e pochi gol. Sul mercato il mister con il direttore faranno le loro valutazioni. Io credo molto in questa squadra: spero che si sblocchino oggi”.