Leonardo: “Mancini ct grande nome. Gattuso mi piace. Inter, mi aspettavo di più”

Leonardo Mancini Gattuso | Leonardo: “Mancini ct grande nome. Gattuso mi piace. Inter, mi aspettavo di più”. Leonardo, ex allenatore di Milan e Inter, ha parlato a RMC Sport della Serie A e della stagione delle due milanesi: “Il calcio italiano lo sento un po’ mio, perché ci sono da tanti anni e dispiace non vedere l’Italia al Mondiale. Non era immaginabile che l’Italia non si qualificasse, fa un effetto davvero molto forte. Mancini nuovo ct? È un grande nome. Non è ancora deciso, ma l’Italia in questo momento può contare su ottimi allenatori e Mancini è uno di questi, con lui la Nazionale sarebbe messa bene”.

Sul Milan di Gattuso?

“È da tanti anni che Milan e Inter sono fuori dalla Champions League e questa è una grande perdita perché hanno fatto la storia del calcio italiano in Europa, speriamo trovino la strada giusta per tornare in alto. Gattuso mi piace molto, lo conosco bene ed ha portato in panchina la sua personalità”. 

Sull’Inter?

“Ci aspettavamo un campionato migliore, ha passato un momento difficile e ancora non ha un posto in Champions League. Sicuramente ci si aspettava di più dalla squadra nerazzurra”