Calciomercato Inter, Simone Verdi del Bologna resta uno dei primi obiettivi

Calciomercato Inter Simone Verdi Bologna

Calciomercato Inter Simone Verdi Bologna | Quest’estate, quando aprirà il calciomercato, sarà asta selvaggia per arrivare al talento rossoblu Simone Verdi. L’attaccante del Bologna piace a più di una squadra in Serie A. Gli 8 goal e 10 assist messi a segno quest’anno in Serie A hanno convinto i grandi club di A, sopratutto l’Inter.

Simone Verdi sarebbe inoltre proprio quel giocatore richiesto per il suo attacco. Un esterno che all’occorrenza può anche fare la prima punta e dedito al sacrificio. Sarebbe un ottimo acquisto per l’Inter che quest’anno non ha avuto molte alternative valide lì in avanti.

Simone Verdi, concorrenza Napoli

L’Inter però deve essere pronta per superare la concorrenza del Napoli, che corteggia il talento rossoblu già da tempo e che di certo proverà di nuovo a portarlo all’ombra del Vesuvio quest’estate. D’altronde gli azzurri hanno un po’ gli stessi problemi in attacco dei nerazzurri, serve infatti una valida alternativa ai 3 lì davanti, soprattutto sulle fasce, con Insigne e Callejon costretti agli straordinari per tutta la stagione vista la bocciatura di Giaccherini (andato al Chievo) e di Ounas.