Calciomercato Inter: assalto a Kaderabek per la corsia

Calciomercato Inter: assalto a Kaderabek. Prende forma il piano B dell’Inter che diventerebbe operativo nel caso in cui dovesse rivelarsi economicamente insostenibile riscattare Cancelo dal Valencia.

Come riportato da Tuttosport, il club nerazzurro da qualche tempo ha concentrato i suoi occhi su Pavel Kaderabek, laterale destro della Repubblica Ceca e dell’Hoffenheim che è in grado di giocare sia come terzino, sia da esterno alto.

Gli osservatori nerazzurri sono ormai di casa a Sinsheim e i report arrivati sul tavolo del ds Piero Ausilio riguardo al giocatore (accostato in passato pure alla Juventus) sono tutti alquanto positivi. Il calciatore ha 26 anni ed è nella piena maturità della carriera.

Mercato Inter: Vrsaljko il primo della lista

Intanto i neroazzurri seguono Sime Vrsaljko: il croato, sin dai tempi di Sassuolo, è un pallino di Ausilio, i rapporti con Giuseppe Riso – agente anche del neroazzurro Roberto Gagliardini – sono ottimi, tuttavia l’Atletico Madrid spara alto per questa ragione i neroazzurri potrebbero virare su Kaderabek.

Il terzino, infatti, offre sicuramente molte garanzie in più rispetto a Guillermo Varela che oggi non scalda più i dirigenti nerazzurri come qualche mese fa.