Trapattoni ha parlato a margine della presentazione delle Olimpiadi degli oratori a Milano del possibile incarico di commissario tecnico della Nazionale affidato a Roberto Mancini.

trapattoni

Trapattoni | Roberto Mancini “è stato un grande campione. E come allenatore ha avuto anche delle esperienze internazionali. Per cui credo che possa veramente far bene” sulla panchina della Nazionale italiana. Lo ha detto Giovanni Trapattoni. Commentando le notizie che danno Mancini a un passo dal diventare il nuovo commissario tecnico della nazionale di calcio. “È un incarico che gli fa onore ma che merita anche. La nazionale italiana può far molto bene perché abbiamo delle grandi qualità”. Ha proseguito l’ex ct della Nazionale a margine della presentazione delle Olimpiadi degli oratori a Milano.

Le parole del Trap sulla tecnologica nelle coppe europee

Il Trap ha anche commentato l’uso della tecnologia nelle coppe europee. Tornato alla ribalta dopo le polemiche delle due gare di ritorno della Champions League. “Questo oggetto che è la Var può correggere eventuali errori” arbitrali. “Ed è un grande supporto che senza dubbio bisognerebbe estendere anche a livello internazionale”.