Lucas Torreira, calciatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare le insistenti voci di mercato sul suo futurocalciomercato sampdoria torreira

Voci che in particolare lo vedono girare in orbita Napoli. Il calciatore di Nazionalità uruguayana piace molto ai partenopei e da ormai qualche mese pare ci siano contatti frequenti tra le due parti. Sullo sfondo anche il possibile passaggio di Marco Giampaolo, attuale allenatore dei blucerchiati al Napoli, qualora chiaramente Maurizio Sarri lasciasse la panchina campana.

Queste le dichiarazioni di Torreira

“Adesso la mia testa è solo per la Sampdoria, voglio fare benissimo per questa maglia nelle ultime tre partite, abbiamo il sogno dell’Europa League e vogliamo provarci fino all’ultimo minuto di questo campionato. No al Napoli? Non posso dirlo adesso, come ho già detto penso solo al campionato e poi sarà tempo di dedicarsi alla Nazionale. Adesso il mercato non conta dunque non voglio parlarne, ne discuteremo quando sarà tempo. Ora bisogna far parlare il campo con grandi prestazioni, degne della maglia che indosso”.