Calciomercato Napoli, Ancelotti per il dopo Sarri: De Laurentiis lavora

Calciomercato Napoli Ancelotti | De Laurentiis prova a ricostruire il Napoli per l’anno prossimo.

Come riportato da Tuttosport il presidente comincerà dalla panchina. Potrebbe non esserci , infatti,  Maurizio Sarri, il cui agente Alessandro Pellegrini sta lavorando per portarlo al Chelsea, con la collaborazione dell’intermediario Fali Ramadani e di Pini Zahavi, il mentore di Abramovich nella sua scalata al Chelsea.

Dopo Emery, Fonseca, Conte ed il ritorno di Benitez, ieri è emersa un’indiscrezione-bomba: Carlo Ancelotti. Ha allenato e vinto con Real Madrid, Psg, Chelsea e Bayern Monaco, tre giorni fa ha detto di no alla Figc che gli proponeva (attraverso Costacurta) per 4 anni la panchina dell’Italia.Juventus, Ancelotti

Il Napoli è l’unica grande squadra che disputerà la Champions e che potrebbe ritrovarsi senza allenatore. Quella azzurra potrebbe rappresentare per Carletto una pista percorribile, una nuova motivazione nella sua carriera.

Tuttavia non viene trascurata nemmeno la pista italiana, con Giampaolo, Simone Inzaghi e Gasperini tra i papabili alla sostituzione di Sarri.

Intanto Sarri prepara la gara con il Torino dopo il ko di Firenze. L’allenatore azzurro si è confrontato con Hamsik e gli altri calciatori della rosa.

Non è finita, e il campionato potrebbe regalare ancora altre sorprese, con la possibilità di sorpassare la Juve al fotofinish.

Ancora tre turni da giocare, ma ieri sera Reina ha vissuto una commovente serata di addio in un locale a Coroglio, dove ha invitato tutti quelli che dal 20 maggio saranno i suoi ex compagni di squadra.