Juve, offerta pazzesca per Caldara: la risposta del clubCalciomercato Juventus, Caldara

Juve offerta Caldara | Juve, offerta pazzesca per Caldara: la risposta del club. La lungimiranza dei dirigenti della Juventus porterà questa estate una nuova stagione per i bianconeri con nuovi protagonisti. Giovani del calibro di Mattia Caldara prenderanno per mano il reparto difensivo che probabilmente vedrà l’addio di Buffon e forse anche quello di Barzagli. La Juventus punterà forte su Mattia Caldara nella prossima stagione. La passata stagione i bianconeri investirono circa 20 milioni con bonus.

L’offerta

Il portale calciomercato.com rivela di una offerta di  alcune settimane fa, arrivata dalla Francia per il difensore centrale lanciato da Gasperini. Pronta una cifra superiore ai 40/45 milioni per la Juve che ha gentilmente declinato qualsiasi sondaggio per Mattia. La dirigenza della Juve è convinta che Caldara sia il presente e il futuro della difesa bianconera. Da qui la scelta di rifiutare ogni offerta.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui