Davide Santon è al centro di un dramma: dopo Inter-Juventus, i tifosi nerazzurri l’hanno scelto come capro espiatorio e si è presto arrivati alle minacce

Santon minacce | Il terzino dell’Inter è stato individuato come il massimo responsabile della disfatta di San Siro contro la Juventus (assieme a Spalletti ed Orsato), al punto da scatenare odio ed insulti della peggior specie. Ma magari i supporter nerazzurri si fossero fermati a questo. Secondo quanto lamenta la moglie Chloe Sanderson si è giunti alle minacce vere e proprie. “Sono davvero senza parole sugli esseri umani. C’è chi nel commentare una partita è arrivato a lanciare minacce di morte, stupro o auguri di malattia”, ha denunciato Chloe sui social.

Santon e moglie minacciati

“Agli ignoranti che credono che il denaro attutisca questi commenti, dico che mio padre sta attualmente morendo di tumore al pancreas, e il denaro non è di nessun aiuto. Il calcio è uno sport fatto di passione, lo capisco e lo apprezzo, ma per la prima volta nella mia vita ho paura a stare da sola a casa mia, con mio figlio. Quando mi si dice di chiudermi a chiave e che devo preoccuparmi per come possa tornare mio marito a casa, c’è qualcosa che non va. Nessuno è più devastato dal risultato della partita di quanto sia Davide”.