Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il proprio profilo ufficiale di InstagramCalciomercato Inter, Brozovic

Abbiamo messo l’anima in campo, abbiamo messo il cuore sul campo di gioco stasera. Questa Inter non ha perso! Il risultato è frutto di cose che non c’entrano con quello che abbiamo fatto noi in campo! Sempre FORZA Inter”.

Poche righe ma molto chiare ed esplicite nel contenuto. Il centrocampista croato, come gran parte dei tifosi del calcio che ieri hanno visto la partita, si è lamentato di una direzione da parte di Orsato non proprio impeccabile. Brozovic fa chiaramente riferimento ai due episodi più dubbi della serata di San Siro: l’espulsione forse troppo pesante di Vecino e invece il mancato cartellino rosso per Miralem Pjanic. Insomma, di episodi dubbi che hanno fatto e faranno discutere ce ne sono.

L’Inter esce a testa alta

L’Inter riparte dalla consapevolezza di potersela giocare con chiunque e di aver tenuto testa, mettendo addirittura sotto la Juventus per fino al minuto 85 con un uomo in meno. Un’impresa che sarebbe entrata nella storia, ma che purtroppo resta soltanto una sfumatura del desiderio napoletano.