Ultime Lazio, Inzaghi: “Un onore ospitare il Liverpool a Formello”

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato in conferenza stampa in vista di Torino-Lazio:

Ultime Lazio, la conferenza stampa di Inzaghilazio inzaghi

“Domani gara importantemportante. Il Torino ha  ottimi giocatori, all’andata ci hanno battuti. Sarà come una partita secca, penseremo solo a noi. Abbiamo il destino nelle nostre mani. Il calendario non è semplice, domani è come una finale. Mazzarri è bravo, dovremo giocare da Lazio. Ha cambiato modulo, vedremo come ci affronteranno. Inter e Roma giocano prima, ma non influisce questo. Inter-Juve la guarderò, perché ci sarà grande spettacolo, ma non guferò. Del resto non abbiamo forza per incidere sulle altre squadre, ma su noi stessi. Le motivazioni faranno la differenza da qui alla fine. Ce la metteremo tutta per arrivare in Champions, nessuno ci regalerà niente. Durante l’anno siamo rimasti concentrati sempre nel corso della partita, dovrà essere così anche domani, dal primo minuto.

Mancherà Parolo, domenica avrebbe potuto non giocare con la Samp ma voleva esserci. Confidiamo di recuperarlo a breve, è un grande professionista. Per il Torino abbiamo provato tante alternative, vedremo. Potrà giocare Luis Alberto a centrocampo, oppure affianco a Immobile. Lukaku sta meglio, Radu dall’inizio.

Liverpool ospite a Formello? Sarà un onore ospitare i Reds. Ci hanno fatto questa richiesta e abbiamo accettato subito. Speriamo possano ricambiare in futuro, il Liverpool ci ospiterebbe molto volentieri”.