martedì, agosto 21, 2018
Home Evidenza Fiorentina, Veretout apre all’Inter: “Voglio la Champions League. Nainggolan? Fantastico, mi ispiro...

Fiorentina, Veretout apre all’Inter: “Voglio la Champions League. Nainggolan? Fantastico, mi ispiro a lui”

Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere Dello Sport

“10 gol? Ho sempre saputo di essere capace di fare gol, li ho fatti anche la scorsa stagione, di certo non mi aspettavo di segnarne così tanti alla prima stagione in Italia. E’ importante per me e per la squadra, ma la stagione non è finita e vogliamo arrivare in Europa League. Ci sono ancora quattro gare: tocca a me continuare e segnare per aiutare la squadra”. 

Sul futuro e l’ispirazione a Nainggolan

“Io qui alla Fiorentina sto molto bene e per ora non penso al futuro. I miei pensieri sono stabiliti dalle priorità: in questo momento contano solo le partite che ci restano da qui alla fine della stagione. E’ evidente che nel corso della mia carriera sogno di raggiungere la Champions League, ma in questo momento non è un mio tarlo fisso. A Firenze vivo bene, mi piace la squadra, adesso la testa deve essere concentrata unicamente sui risultati che dobbiamo andare a prenderci. Piccolo Nainggolan? E’ un grande onore essere paragonato a giocatori importanti come Nainggolan,mi ispiro a lui da sempre. Continuo a guardare qua e là per cercare di… rubargli qualche segreto”.