Mercato Inter, l’intermediario di Lunin: “Piace alla Juventus ma servono almeno 5 milioni”

Irakli Hvedeliani, agente del giocatore Andrij Lunin dello Zorya Luhansk., Iha parlato del futuro del proprio assistito nel corso di un’intervista concessa a Champion.com.ua:

Notizi inter, Lunin si allontana

“Inter? Non so nulla, quello che serve capire è che non tutti i club sono disposti ad accontentare le richieste dello Zorya. Per 1-2 milioni è improbabile che cedano il giocatore. Il suo prezzo si aggira intorno ai 5-6 milioni, non di meno, ma con la condizione che sarà il club a trattare.

Ad oggi posso dirvi che la prima squadra ad essersi interessata a lui è stata il Salisburgo, che me lo ha chiesto alla fine del 2017. C’è stata un’offerta di 600.000 euro, ma lo Zorya ha rifiutato. Solo pochi giorni fa lo ha richiesto anche il Leicester. Nei giorni scorsi, poi, il padre mi ha detto che non avevano più bisogno di aiuto. Secondo me il loro procuratore ha fiutato il denaro e ha espresso la volontà di non lavorare con altri agenti. Ultimamente si è fatta avanti anche un’altra squadra inglese, di Londra, ma non faccio nomi”.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui