Juventus, Dybala pronto a salutare: i bianconeri su Cavani

La Juventus ha un piano e l’edizione odierna del Corriere Dello Sport lo ha svelato

I bianconeri molto probabilmente cederanno Paulo Dybala nella sessione imminente del calciomercato. L’argentino ha fatto un inizio di stagione straordinario, ma nell’ultimo periodo sta facendo molto male. Uscito fuori dai radar per gol e per giocate, dopo la rete con la Lazio un solo acuto, con il Benevento: poi espulsioni e giocate che stanno segnando anche il brutto periodo della Juventus.

Il futuro di Dybala e l’intreccio con Cavani

I bianconeri però non restano a guardare: alla prima offerta corposa Marotta potrebbe decidere di vendere e di liberare il talento ex Palermo. 21 gol in campionato non sono pochi, ma probabilmente più passa il tempo e più ci si accorge che la Joya non si trova molto a suo agio nel modulo bianconero, così come inspiegabilmente la stessa Juventus senza l’argentino fa molto meglio. Una strana storia che potrebbe dunque spingere la Vecchia Signora a fare il grande colpo sul mercato per sostituire Dybala.

Il primo pensiero di Marotta e Paratici è Edinson Cavani. L’ex Napoli è in uscita dal Paris Saint Germain e più volte ha espresso il desiderio di voler tornare nel nostro campionato. E’ senza dubbio un’operazione difficile: inoltre bisogna calcolare la convivenza tra due prime donne come l’uruguayano e Gonzalo Higuain. Vedremo questo mercato estivo cosa ci riserverà.