Calciomercato Juventus: è fatta per Lucas Rosa

Calciomercato Juventus: preso Lucas Rosa. Non solo grandi nomi, Marotta e Paratici preparano la Juventus che verrà.

Il mercato della Juventus continua a muoversi anche per quanto riguarda alcuni giovani molto interessanti in prospettiva futura. Sono tanti infatti i talenti che la dirigenza bianconera seguecon grande attenzione per ogni reparto.

Notizie Juve, fatta per il basiliano

Il primo campioncino bianconero intanto è già arrivato a Torino. Si tratta del terzino brasiliano classe 2000 Lucas Rosa che, come rivelato da Giovanibianconeri.it, nei giorni scorsi si è aggregato alla Primavera di Dal Canto.

Il ragazzo dunque è già in prova a Vinovo e, essendosi svincolato dal Palmeiras, potrebbe essere tesserato dalla Juventus senza problemi. Lucas Rosa ha inoltre già indossato la maglia bianconera essendo sceso in campo nella partita amichevole vinta per 8 a 0 contro la formazione di Eccellenza dell’Alicese.

Il giovane calciatore sarà dunque valutato in questi giorni ma, come anticipato, non è l’unico giovane che è entrato nel mirino bianconero e che potrebbe essere acquistato dalla Juve.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui