Milan, Pistocchi attacca la società: “L’errore più grosso è stato confermare Montella!”

Milan Pistocchi attacca Montella | Milan, Pistocchi attacca la società: “L’errore più grosso è stato confermare Montella!”. La redazione di MilanNews.it ha intervistato il noto giornalista Maurizio Pistocchi affrontando le varie problematiche legate alla squadra di Gattuso: “Io penso che il Milan abbia gli uomini per fare il 4-4-2 ma che ovviamente bisogna lavorarci perché questa squadra è da anni che non gioca con questo modulo. Ovviamente ci sono meccanismi di gioco da perfezionare. Il problema del Milan è che ha iniziato la stagione male e oggi si trova nella necessità di fare punti importanti in un momento del campionato in cui è arrivato il caldo e la stanchezza si fa sentire. È una situazione complicata nella quale ci sono più responsabilità”

L’errore

“Se ci sono responsabilità sono più della società che ha confermato Montella l’anno scorso quando poteva anche non farlo perché quando una società cambia e prende una proprietà nuova di solito cambia anche allenatore. Gattuso ha meno responsabilità di altri”

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui