Buffon ai tifosi accorsi a Vinovo: “Avete fatto bene, abbiamo sbagliato”

Buffon ai tifosi accorsi a Vinovo

Buffon tifosi Vinovo | Ecco cosa accaduto ieri a Vinovo, dove un gruppo di tifosi bianconeri ha chiesto spiegazioni per il mancato saluto a fine Juve-Napoli. Non solo rimproveri pero, ci sono stati anche cori per incitare la squadra a non mollare e a vincere questo ennesimo scudetto.

Secondo i colleghi della Gazzetta dello Sport, il motivo principale dell’incontro sarebbe comunque stato il mancato saluto a fine partita di Juve-Napoli.

Saluto ai napoletani ma non alla curva bianconera

In particolare hanno chiesto a Buffon: “Hai salutato i napoletani e non sei venuto da noi, perché?”. Il portiere replica chiedono scusa: “Abbiamo sbagliato, eravamo arrabbiati e non ci abbiamo pensato”.

“Avete fatto bene a venire. E’ un segnale importante. Se siamo in questa situazione è colpa nostra, abbiamo sbagliato qualcosa. Noi vogliamo che voi siate fieri di noi fino alla fine. Mi sono fermato a salutare i calciatori del Napoli solo perché all’andata avevano fatto lo stesso dopo la nostra vittoria. Hanno vinto perché avevano più fame. Per il dopo partita… chi doveva parlare ha parlato, chi doveva capire ha capito…”, hanno poi riportato anche quelli del Corriere della Sera.