Napoli, Hysaj fa impazzire la Premier: il Chelsea in pole per prenderloNapoli, Hysaj

Elseid Hysaj sta svolgendo un’altra grande stagione tra le fila del Napoli. Il suo rendimento continua a sbalordire tutti e soprattutto inizia ad attirare i club migliori di Europa. Il costo però è molto elevato: 50 milioni di euro la clausola rescissoria che Aurelio De Laurentiis ha inserito nel contratto dell’albanese. Nonostante la cifra stratosferica, molti club, specialmente in Premier League, pare siano disposti a fare un tentativo per il giovane ragazzo.

Mario Giuffredi, agente dell’ex terzino dell’Empoli, è stato in Inghilterra e in particolare ha parlato con il Chelsea, la squadra che in questo momento sembra essere la pista più concreta per il ragazzo. Lo stesso Chelsea che ci ha provato ben due volte per Koulibaly e non ha certo depennato dalla lista il colosso senegalese. Ma che ora si sta concentrando su Hysaj, ritenuto perfetto per la Premier, anche perché non è scontata la conferma di Zappacosta.

Anche Manchester United e Liverpool alla finestra..

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, ci sono anche altri club inglesi che potrebbero fare un tentativo per l’esterno. Uno è il Manchester United, in procinto di dividersi definitivamente da Matteo Darmian, più defilato c’è anche il Liverpool di Klopp.