Home News Juventus, senti Favilli: “Felice di essere rientrato, voglio raggiungere la salvezza. Futuro?...

Juventus, senti Favilli: “Felice di essere rientrato, voglio raggiungere la salvezza. Futuro? Non so, vedremo a giugno”

Andrea Favilli, attaccante dell’Ascoli, è intervenuto dinanzi ai microfoni per commentare il rientro dall’infortunio e il suo futuro

“Questi cinque mesi sono stati un patimento continuo, sapete quanto sono legato a questa squadra e ai tifosi e quanto mi è pesato stare fuori per questo brutto infortunio. I tempi di recupero per un infortunio come il mio si attestano fra i cinque e i sei mesi e quindi sono in linea coi tempi, che rispetterò perché ho vent’anni e una carriera davanti che voglio giocarmi senza incappare in altri infortuni o ricadute.

Sulla possibilità di lasciare l’Ascoli

Il mio futuro prossimo? Non vedo l’ora di rientrare in squadra, voglio aiutare i compagni se avrò la possibilità, voglio raggiungere la salvezza assolutamente. Poi, una volta festeggiata la salvezza, vedremo cosa accadrà nel mio futuro, potrei anche andar via non so. Se c’è la possibilità di restare un altro anno all’Ascoli? Non lo so e non mi va di pensare troppo in là, è un momento delicato per la squadra e non possiamo deconcentrarci. dopo cinque mesi in cui mi sono allenato da solo ho soltanto voglia di riprendere in mano la mia carriera e tornare ai miei livelli”.
Il giovane attaccante della Nazionale Under 21 è nel mirino della Juventus da qualche tempo e a giugno potrebbe esserci un ennesimo affondo della società bianconera. Marotta non vuole farsi scappare questo talento da aggiungere alla scuderia di tutti i talenti italiani della proprietà boanconera.