Calciomercato Juventus, Martial vicino

 

Calciomercato Juventus, c’è l’ok di Mourinho per la cessione di Martial. Non è ancora il tempo di ufficialità ma arriva la notizia che fa felice Marotta. Come riportato da Tuttosport José Mourinho a fine stagione accontenterà Anthony Martial, che da un po’ di tempo ha maturato l’idea di lasciare il Manchester United.

Calciomercato Juventus Martial

L’ex Lione e Monaco è scivolato nelle gerarchie dello Special One, che in più occasioni gli ha preferito Alexis Sanchez (arrivato lo scorso gennaio dall’Arsenal) e Jesse Lingard. Per questa ragione Marotta contina a sperare. La Juventus, infatti, è abituata a fiutare con un certo anticipo le opportunità di lusso, nelle ultime settimane si è mossa tramite i soliti mediatori internazionali per capire la fattibilità dell’operazione.

Mercato Juventus: pericolo Barcellona e Bayern Monaco

Ancora nessuna fumata bianca.  La Juventus su Martial c’è, ma naturalmente non è sola: le rivali più pericolose sono il Bayern Monaco e il Barcellona. La concorrenza è agguerrita, del resto le qualità del ragazzo cresciuto nel vivaio del Lione sono notevoli.

Nonostante la Juventus non abbia la stessa potenza economica di Bayern e Barcellona il francese potrebbe scegliere l’Italia. Tanto Pogba, suo compagno a Manchester e pure lui intrigato dal ritorno a Torino (ma in questo caso l’operazione sarebbe più complessa, ne scriviamo a fianco), quanto Matuidi hanno sempre parlato benissimo dei campioni d’Italia negli ambienti della nazionale francese. Una “pubblicità” che non lascia indifferente Martial, parecchio attratto dall’idea di ripartire dall’Italia e dai bianconeri.