Calciomercato Inter: Candreva e Miranda, futuro in bilico

Calciomercato Inter: Candreva e Miranda pronti a salutare. Come riportato da Tuttosport, nonostante nelle ultime gare sia finito in panchina perché Spalletti gli ha preferito la freschezza di Karamoh, Antonio Candreva è tutt’altro che ai margini dell’Inter.

G

Per questa ragione, a fine stagione, la società inconterà l’agnete per eventualmente decidere di prolungare l’accordo che lega l’ex laziale al club nerazzurro per un’altra stagione, arrivando fino al 2021.

Argomento appena sfiorato nell’incontro di una settimana fa tra Piero Ausilio, direttore sportivo del club nerazzurro, e Federico Pastorello.

Un discorso che però riguarda pure Joao Miranda che invece è a oggi legato all’Inter fino al giugno 2019.

Ausilio anche in questo caso si metterà al tavolo con chi gestisce il brasiliano per valutare la situazione soltanto a fine stagione ma è probabile che l’accordo venga prolungato per un altro anno.

A settembre Miranda compirà 34 anni e potrebbe anche decidere di dare il suo addio alla Seleção dopo il Mondiale di Russia.

Se così fosse, il brasiliano si allungherebbe la carriera e, nell’ottica dell’arrivo di De Vrij, potrebbe costruirsi un importante futuro da riservista.