Udinese, Oddo avrebbe gia’ lasciato il ritiro della formazione friulana. Al suo posto in arrivo Igor Tudor.

Udinese, Oddo

Udinese, Oddo | Massimo Oddo è stato esonerato dalla carica di allenatore dell’Udinese. Lo si apprende da fonti sportive secondo le quali il tecnico avrebbe appena firmato l’esonero e avrebbe già lasciato il ritiro della squadra. Nemmeno su questa vicenda ci sono, però, notizie ufficiali da parte della società. Con il passare delle ore circola sempre più insistentemente il nome di Igor Tudor come nuovo allenatore dell’Udinese. Tudor sostituirebbe Massimo Oddo. La notizia, però non trova conferma ufficiale da parte della società.

Ultime Udinese: le parole di addio di Massimo Oddo

In attesa di una qualche ufficialita’ da parte del club, intanto, l’ormai ex allenatore bianconero ha rilasciato un suo pensiero tramite il proprio profilo Instagram. “Ho colto l’opportunità di allenare un club storico come l’Udinese con l’entusiasmo di un bambino. L’abnegazione, la professionalità e il cuore sono stati il propulsore per me è il mio staff durante il periodo positivo che abbiamo vissuto e ancora di più in quest’ultima fase negativa. Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà. Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli. MANDI”.

Ho colto l’opportunità di allenare un club storico come l’Udinese con l’ entusiasmo di un bambino. L’abnegazione, la professionalità e il cuore sono stati il propulsore per me è il mio staff durante il periodo positivo che abbiamo vissuto e ancora di più in quest’ultima fase negativa. Abbiamo cercato in tutti i modi di uscire dalle difficoltà. Certamente qualcosa non andato per il verso giusto, sicuramente avremmo commesso degli errori, ma sempre con un’attitudine propositiva. La spinta più grande ce l’avete data voi con il vostro supporto incondizionato, che non è mai mancato, nemmeno in questa ora più buia. Un popolo, quello friulano ed una tifoseria, quella dell’Udinese, che sin dal primo giorno mi hanno mostrato stima e grande affetto. Sono arrivato come ospite e me ne vado come amico. Grazie Udine. Io e il mio staff tecnico non dimenticheremo mai il Friuli. MANDI. #udinese #udine #friuli

Un post condiviso da Massimo Oddo (@maxoddo76) in data: