Inter, Materazzi: “La Juve non deve vincere a San Siro. Sorpasso Napoli, doppia goduria!”

| 24/04/2018 14:40

Inter, Materazzi: “La Juve non deve vincere a San Siro. Sorpasso Napoli, doppia goduria!” Marco Materazzi Real-Juve Buffon

Inter Materazzi Juve | Inter, Materazzi: “La Juve non deve vincere a San Siro. Sorpasso Napoli, doppia goduria!” Una bandiera nerazzurra come Marco Materazzi non può che caricare l’ambiente in vista del big match con la Juventus. Una sfida ricca di significati e di valori: dalla corsa Champions alla rivalità storica. Vi riportiamo di seguito alcune risposte dell’ex difensore dell’Inter nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport.

Inter-Juve

Secondo lei come finirà? 
Dico “1”. L’Inter non può farsi sfuggire questa occasione per fare un passo importante verso il ritorno in Champions e per complicare tantissimo la corsa verso lo scudetto di una rivale storica come la Juve. Se loro non vincono a Milano rischiano di essere sorpassati e la goduria per gli interisti sarebbe doppia”.

Allegri ha detto: “Per noi sarà la sfida decisiva della stagione”. E la Juve certi incontri… 
“Non li sbaglia, lo so bene. Loro saranno arrabbiatissimi e per questo ancora più pericolosi. San Siro però è casa nostra e a casa nostra la Juventus non deve vincere. Non battere i bianconeri vorrebbe dire complicare molto la rincorsa a uno dei primi quattro posti”.


Continua a leggere