Notizie Juventus, Marotta: “Buffon annuncerà il suo futuro, non escluso un’altra esperienza”

Giuseppe Marotta, ammistratore delegato della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Premium Sport:juventus buffon

Ultime Juventus, parla Marotta

“Quesa gara è importante per entrambe le squadre. Mancano ancora 5 partite e 15 punti in palio, sono tanti anche se oggi la differenza è di 4. Per noi l’importante è fornire un’ottima prestazione, che può portare un risultato positivo.

Noi ci aspettiamo una grande prestazione da tutti, Dybala è sicuramente uno di quelli da cui vogliamo di più, ma la prestazione deve essere di grande livello da parte di tutta la squadra, saremmo stolti ad affidarci soltanto ad uno.

Futuro Allegi? Oggi siamo concentrati su questa partita, conta il presente. Il futuro lo andremo a vedere nei prossimi mesi con tutta calma.

La rosa del Napoli è ristretta rispetto alla nostra, ma Sarri ha saputo valorizzare ogni calciatore. Quelli che fanno più paura magari sono quelli che fanno gol, ma è un organico che sta viaggiando su livelli altissimi.

Futuro Buffon? Se arrivasse a fare un’esperienza diversa da quella con la Juventus rimarrebbe la coscienza di aver avuto con noi un grande campione. In tutti gli anni in cui è stato qui ha trasmesso dei grandissimi valori. E’ giusto che sia lui stesso ad annunciare quello che sarà il suo futuro”.