Inter news, D’Ambrosio: “Juventus? A noi servono i tre punti”

Danilo D’Ambrosio, terzino destro dell’Inter e autore dell’assist per Mauro Icardi, ha parlato a InterTV dopo il successo contro il Chievo:

Notizie Inter: le parole di D’Ambrosio

“Potevo tirare ma ho visto Mauro e dovevo dargliela!. Il campo era difficile, con erba alta, difficile far girare la palla.

Nel secondo tempo abbiamo recuperato il ritmo, poi siamo calati un po’ dopo il gol e questo ha permesso a loro di accorciare. I tre punti sono sempre fondamentali.

La Juventus? Sono sicuro che San Siro sarebbe stato pieno a prescindere dalla nostra posizione in classifica, perché non è una partita qualunque, detto questo a noi i tre punti servono per raggiungere il nostro obiettivo che è la Champions League. Sono quattro finali adesso e dobbiamo cercare di fare il meglio fino alla fine.

Bella prova di maturità sicuramente perché abbiamo vinto, ma anche con Milan e Torino fuori casa non meritavamo né il pareggio né la sconfitta. A Bergamo abbiamo sofferto la prima mezz’ora ma poi abbiamo avuto occasioni per portarla a casa, oggi non abbiamo giocato un calcio veloce ma abbiamo meritato la vittoria. A noi cambia poco il risultato di stasera, ci servono i punti per andare in Champions League”.