Massimo Oddo, allenatore dell’Udinese, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il CrotoneUdinese, Oddo

Domani andiamo in campo e vinciamo la partita, dobbiamo essere convinti dei mezzi che possediamo. Contro il Napoli abbiamo fatto bene, ho cercato di infondere coraggio e la squadra ha recepito. Vogliamo chiudere la serie negative e avvicinarsi al nostro obiettivo. I ragazzi sono concentrati, volenterosi, vogliosi e si sono allenato bene. Dobbiamo dimostrare che ciò che abbiamo fatto a Napoli possiamo farlo anche domani e nelle restanti partite”.

I dubbi di formazione..

Quanti dubbi ha sulla formazione di domani? “Neanche uno. So perfettamente quali giocatori domani scenderanno in campo. È scoppiata una polemica dopo le mie dichiarazioni per Napoli ma ho solo detto che avrei dovuto fare delle scelte in base ai diffidati e non chissà quale cosa scandalosa.Siamo andati vicino a fare punti, abbiamo commesso ingenuità evitabili e ci abbiamo lavorato, per migliorare e non commettere quegli errori che ci hanno penalizzato. Larsen, Behrami e Lasagna? Se stanno bene andranno in campo tutti e tre”.