Calciomercato Juventus: l’arrivo di Emre Can vincolato al futuro di Allegri

Giampiero Timossi, giornalista e prima firma del Corriere della Sera, ha fatto il punto sul mercato della Juventus ospite negli studi Rai:

Notizie Juve: le ultimissime sul Allegri e Emre Can

“Futuro Emre Can? Il tedesco ha deciso, o viene alla Juventus o va Bayern Monaco. Per questa ragione pare che il calciatore non abbia ancora scelto.

Per quanto mi riguarda credo che il destino di Emre Can dipenda molto non soltanto dalla volontà della Juventus di aspettare o no il giocatore, ma anche dal futuro di Allegri.

Allegri sicuramente vuole il centrocampista, lo vuole con forza, lo ha chiesto a Marotta. Crede che si possa fare un anno di transizione se questa stagione porterà un altro Scudetto record.

L’anno di transizione può avere anche dei giovani, anno di transizione significa rischiare di non vincere nulla, non vincere neanche il campionato il prossimo anno.

Tutto questo per ripartire con un ciclo nuovo, Emre Can è un elemento fondamentale per Allegri. Quindi prima di capire quale sarà il destino del giocatore del Liverpool, bisognerà anche capire qual è il destino che attende Massimiliano Allegri. Io credo che ancora per un anno lui voglia restare sulla panchina della Juventus”