Mercato Juve: aspettando Emre Can, i bianconeri si guardano attorno. Wilshere piace, ma cifre troppe alte per l’inglese

Mercato Juve Emre Can bianconeri Wilshere

Mercato Juve Emre Can bianconeri Wilshere | Il mercato estivo si avvicina e in questi giorni di nomi se ne fanno tanti, sopratutto accostati alla Juve. I bianconeri inseguono Lucas Digne per la fascia difensiva, Anthony Martial per la fascia offensiva e stando aspettando un cenno da Emre Can. In attesa di notizie dal centrocampista del Liverpool, i bianconeri guardano anche in casa dell’Arsenal, al marziale inglese Jack Wilshere.

Jack Wilshere si, ma troppo caro

Il nazionale inglese è in scadenza di contratto a giugno con l’Arsenal e le offerte di certo non gli mancano. Nei mesi scorsi anche il Milan ha bussato alle porte di Jack Wilshere, senza però concludere nulla.

Il calciatore piace comunque anche alla Juve, che comunque non è del tutto convinta del calciatore, poiché il suo stipendio si aggira intorno ai 6 milioni di euro e in più ci sarebbero da pagare commissione elevate. Costi elevati che stanno scoraggiando la società bianconera, che è preoccupata anche del fatto che Jack sia un giocatore che spesso si ritrova in infermiere. Nulla però è ancora scritto nel futuro di Wilshere, che potrebbe anche optare di rimanere all’Arsenal.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui