German Pezzella, difensore centrale della Fiorentina, è intervenuto in zona mista per commentare la sconfitta contro la LazioCalciomercato Fiorentina Pezzella

Le dichiarazioni di Pezzella

“Sono molto arrabbiato perché avevamo l’opportunità di ottenere tre punti importanti e poi ho sbagliato davvero troppe cose questa sera. Gli errori dell’arbitro? Noi abbiamo avuto troppo rispetto alle ultime partite, è difficile adesso tornare a casa con questa condizione e sopratutto con una sconfitta arrivata in questo modo. Quando uno negli spogliatoi vede quello che è successo in campo viene da chiedersi come siano successe certe cose e come sia possibile che si facciano certi errori. Non voglio parlare tanto a caldo, sennò dico cose che non vorrei dire. Pensiamo solo alla gara di sabato, ancora stiamo lottando Sicuramente non abbiamo giocato la migliore partita, questo è certo.

Rimpianti? Non essere riusciti a gestire il vantaggio che ci eravamo costruiti. Il gol alla fine del primo tempo è stato un duro colpo ma ci eravamo ripresi. Faccio i complimenti a Veretout per la grande partita che ha fatto e per la tripletta, peccato solo di non averla festeggiata con una vittoria“.