Calciomercato Milan, André Gomes nel mirino non solo dei rossoneri. A fine stagione sembra destinato a lasciare il Barcellona.

Calciomercato Milan Andre Gomes

Calciomercato Milan, André Gomes | Il centrocampista Andre’ Gomes a fine stagione lascera’ il Barcellona. Sembra ormai deciso il suo futuro, come riporta ‘Sport’. Che conferma come i blaugrana difficilmente lo lasceranno partire per meno di 30 milioni di euro. Cifra importante, che, pero’ non sembra spaventare i suoi corteggiatori. Tra questi Manchester United, Liverpool e Tottenham in Premier League. Ma anche in Italia ci sono club che stanno seguendo il portoghese da tempo.

Ultime Milan: un aspetto puo’ favorire l’arrivo di Andre’ Gomes in rossonero

Ma anche in Italia ci sono squadre molto interessate ad Andre’ Gomes. Tra queste soprattutto la Juventus e il Milan. In particolare i rossoneri potrebbero sfruttare l’ottimo rapporto del club con il procuratore Jorge Mendes per arrivare al giocatore.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui