Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport per parlare del futuro del suo assistito

Queste le dichiarazioni di Pagliari

Lazio? Nel giro di un mese finirà il campionato, poi vedremo cosa fare con le varie società interessate a Manolo. Con Tare e la Lazio è una storia vecchia che risale addirittura a 4-5 anni fa. C’è interesse per Gabbiadini da parte dei biancocelesti da parecchio tempo, addirittura anche da prima del trasferimento del ragazzo dall’Atalanta alla Sampdoria. Vedremo fra qualche settimana se ci saranno movimenti importanti e degni di nota”.

Non proprio una stagione felice questa per Manolo Gabbiadini. L’ex attaccante del Napoli arrivato al Southampthon per 18 milioni di euro ha collezionato 30 presenze in stagione e soltanto 4 reti. Non proprio uno score da bomber per il centravanti bergamasco che voleva trovare riscatto in questa sua esperienza inglese. Così, l’entourage del ragazzo sta pensando ad un ritorno in Italia, dove in particolare la Lazio e il Bologna sono molto interessate al calciatore.