Juve, Matuidi: “Applauso Stadium? Momento bellissimo, fieri di quanto fatto a Madrid”

TURIN, ITALY – DECEMBER 23: Blaise Matuidi of Juventus in action during the serie A match between Juventus and AS Roma on December 23, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Juve Matuidi Stadium | Juve, Matuidi: “Applauso Stadium? Momento bellissimo, fieri di quanto fatto a Madrid”. Dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, il pubblico dello Juventus Stadium ha accolto i bianconeri con un lunghissimo applauso per l’impresa sfiorata a Madrid. Il centrocampista francesce Blaise Matuidi sottolinea il momento sentito dell’accoglienza in una intervista a Jtv.

Matuidi fiero

“Si per noi è stato un bellissimo momento, penso che tutti abbiano visto il nostro grande impegno in Champions League anche se siamo delusi per l’eliminazione. Abbiamo dato il massimo. Vincere 3-1 a Madrid non è da tutti. Era da tanto tempo che il Real non si trovava così in difficoltà in turno a eliminazione diretta. Eravamo vicini a fare una grande impresa ma sfortunatamente non ci siamo riusciti. Il pubblico ha voluto comunque ringraziarci per quello che abbiamo fatto e noi siamo fieri”.