L’Inter e Suning ieri hanno presentato uno spazio ad hoc in zona Tortona, nel cuore del Fuorisalone in occasione della Milano Design Week 2018Zhang inter

Uno spazio che si chiamerà “Innovative Passion” e che unirà i colori nerazzurri alle innovazioni dello “smart retail” di Suning.

Queste le dichiarazioni in merito di Zhang

“Quando i tifosi vanno allo stadio, non vogliono solo guardare una partita di 90 minuti. I supporters allo stadio vivono un’esperienza nuova ed interessante e noi vogliamo migliorarla sotto ogni punto di vista. Oltre ai buoni giocatori, la gente vuole buon cibo, buone immagini e innovazione, tutto un complesso di cose che possono renderli felici. Questa è una piccola idea di quello che vogliamo fare per il futuro del nostro club. L’Inter ha oltre 100 anni, ma possiamo essere il club più giovane nel mondo grazie a queste nuove idee di marketing. 

Comprando sui siti di Suning, non si è limitati al materiale dell’Inter e della squadra nerazzurra, si può comprare materiale del Manchester United, ma anche del Milan o della Juventus. E l’esperienza per i consumatori sarà diversa da qualsiasi altra società di retail: non interessa cosa diranno, noi rappresentiamo la massima idea di innovazione nel mondo”.