Ballardini ha parlato del rinnovo del suo contratto con il Genoa alla vigilia della sfida contro la Roma: “Ne discuteremo a fine stagione, poi racconterò questa bella storia”

Genoa, Ballardini

Contratto Ballardini | Il calciomercato degli allenatori entra nel vivo: finisce la stagione, si tirano le somme e si comincia soprattutto a programmare quella successiva. Alla vigilia di Roma-Genoa, il tecnico genoano ha svelato qualche dettaglio sul suo pensiero in merito: “Se sono al Genoa è per merito di Preziosi. Ringrazio i tifosi genoano che mi stimano e mi vogliono bene. Ci vogliono sei partite prima della fine del campionato, ne discuterò a fine stagione con la dirigenza e poi racconterò questa bella storia”. 

Calciomercato ma non solo

Sulla sfida contro i giallorossi: “All’Olimpico voglio vedere una squadra armoniosa nelle due fasi di gioco, non possiamo permetterci di essere spensierati altrimenti prendiamo quattro gol. La Roma merita tutte le belle cose che sta facendo in campionato e in Europa. In ogni caso faremo delle rotazioni a causa di squalifiche e assenze”.