Diramato il comunicato del Giudice Sportivo che ha indicato quali saranno i calciatori squalificati nel turno infrasettimanale valido per la 32a giornata di Serie Anapoli koulibaly

Ben 8 i calciatori che mancheranno in questo turno infrasettimanale: ben due mancanze per il Cagliari di Diego Lopez che sarà impegnato nell’anticipo di domani contro l’Inter di Luciano Spalletti.

Calciatori squalificati per una sola giornata di gara

BANI Mattia (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

RADU Stefanel Daniel (Lazio): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

BARELLA Nicolo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

CARACCIOLO Antonio (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CIGARINI Luca (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

HALLFREDSSON Emil (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

KOULIBALY Kalidou (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

TOLOI Rafael (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui