Samp, Ferrero: “Tutti mi chiedono Torreira. Roma? Mai dire mai! Su Schick mi chiederanno scusa”Ferrero sampdoria

Samp Ferrero Roma | Samp, Ferrero: “Tutti mi chiedono Torreira. Roma? Mai dire mai! Su Schick mi chiederanno scusa”. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a Radio Radio commentando il momento della sua squadra ma non solo: “Chi pensa che la Samp non si impegna sbaglia. Ieri Ramirez ha avuto una occasione e non l’ha buttata dentro. La Juventus fattura 400 milioni, la Samp 40: di cosa parliamo? Io Douglas Costa non posso comprarlo, non mi posso permettere di pagare uno stipendio di 3 milioni. Io ieri ero sicuro di non perdere, se fossimo andati nello spogliatoio sullo zero a zero sarebbe cambiato tutto. Avevo un monte ingaggi di 20 milioni, ora è di 40, ma non c’è partita con la Juventus”.

Ferrero a 360°

“La scalata alla Roma ? Mai dire mai. Io amo i tifosi della Roma. Su Schick mi chiederanno scusa.In Champions? ci vorrebbe un’altra squadra sarebbe. Con 5 squadre in Champions il campionato sarebbe più bello. Torreira? Me lo hanno chiesto tutti, ma non ne parlate troppo altrimenti si monta la testa.”

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui