Napoli, Hamsik crede ancora nello scudetto: “Lotteremo fino alla fine”

Napoli Hamsik Scudetto

Napoli Hamsik Scudetto | Se al posto di Donnarumma ci sarebbe stato un qualsiasi altro portiere, oggi forse il Napoli sarebbe ancora a -4 dalla Juve. La mano dei rossoneri ha però negato il goal a Milik e negato i tre punti agli azzurri, che ora devono recuperare 6 punti in sei partite. Una missione impossibile per tanti, ma non per lui, per il capitano Hamsik, che ci crederà fino a a che la matematica non porrà fine allo lotta scudetto.

Marek Hamsik crede ancora nella scudetto, il Napoli però è ora a -6

Attraverso il suo personale sito internet, come ogni posta partita, è arrivata il commento del capitano azzurro: “Rispetto al Milan siamo stati più pericolosi. Ma senza segnare è impossibile vincere. Ringrazia comunque i tifosi che erano con noi. Oggi si torna ad allenarsi per preparare il match contro l’Udinese. Scudetto? La matematica non ci condanna ancora, in palio ci sono 18 punti e lotteremo fino alla fine”. Ma anche se ci sono ancora 18 punti da assegnare, c’è anche una Juve da battere domenica, in caso di sconfitta o pari il sogno scudetto cullato una stagione intera sarà ancora più lontano.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui