Calciomercato Inter, Pastore ha parlato del suo futuro. Lasciando ancora aperta qualsiasi possibilita’.

Calciomercato Inter, Pastore

Calciomercato Inter, Pastore | “Sono qui da molto tempo, non so se il club vuole ancora trattenermi”. Sono le parole di Javier Pastore, riportate dalla redazione di Premium Sport, che torna a parlare del suo futuro al Psg dopo la vittoria del titolo. “Non sappiamo che succederà o se Unai rimarrà. Ora non ci penso, può cambiare tutto di giorno in giorno, quindi aspetteremo il momento giusto per parlare. Ho ancora un anno di contratto, vedremo con il club cosa fare, quale è la cosa migliore per loro e per me stesso”.

Ultime Inter: Pastore puo’ essere il colpo per Spalletti

Il trequartista argentino, seguito dall’Inter gia’ la scorsa sessione di mercato, aveva rilasciato alcune dichiarazioni due settimane fa. “Non è solo una questione di allenatore, dipende anche dal club, che obiettivi hanno, se vogliono che rimanga o meno. Mi serve chiarezza. Se dovesse rimanere Emery parlerei con lui prima di decidere, se dovesse arrivare un altro tecnico vorrei sapere cosa pensa di me”. Ausilio segue la vicenda con molta attenzione e la ferma volonta’ di regalare il trequartista a Spalletti.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui