Probabili formazioni, Milan-Napoli: Kalinic in vantaggio su Silva. Sarri ritrova Albiol e Jorginho, Hysaj a sinistra!

Probabili formazioni Milan-Napoli Kalinic Hysaj

Probabili formazioni Milan-Napoli Kalinic Hysaj | Alle ore 15 il Napoli di Sarri sfida a San Siro il Milan di Gattuso. Rossoneri a caccia di tre punti per continuare a sperare di conquistare un posto in Champions League. Gli azzurri invece non possono permettersi passi falsi per non aumentare il gap nei confronti della capolista Juve. In caso di vittoria inoltre, gli uomini di Sarri, conquisteremo già l’accesso per la prossima Champions.

Milan-Napoli, Gattuso fiducia a Kalinic. Sarri dirotta Hysaj a sinistra

Allarme difesa per i rossoneri, Romagnoli out e Bonucci  squalificato. Davanti a Donnarumma agiranno Zapata e Musacchio, con Calabria a destra e Rodriguez a sinistra. Biglia in cabina di regia, affiancato da Kessié e Bonaventura. In avanti Suso, Calhanoglu sulle fasce e Kalinic di punta, che dovrebbe essere preferito a Cutrone ed André Silva.

Nel Napoli Sarri ritrova Albiol e Jorginho rispetto alla gara col Chievo, non ci sarà però Mario Rui sulla sinistra, squalificato. A sostituire il portoghese sarà Hysaj, mentre Maggio agirà sulla destra. Allan e Hamsik in mediana e in avanti il trio Insigne- Callejon-Mertens. Attenzione però a Milik, che al Milan ha già fatto male.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Calhanoglu, Kalinic. A disp.: Storari, A. Donnarumma, Abate, Gomez, Gabbia, Antonelli, Locatelli, Montolivo, Mauri, Borini, Cutrone, Silva. All.: Rino Gattuso.

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Koulibaly, Albiol, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Milic, Tonelli, Chiriches, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Machach, Milik. All.: Maurizio Sarri.

Calciomercato24.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui