Il presidente della Roma James Pallotta è intervenuto ai microfoni di Sky nel post-partita del derby finito in pareggio con la Lazio

Lazio Roma Pallotta | Il presidente giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio nel derby: “È stata una settimana difficile, non dobbiamo pensare solo a Liverpool Andare in finale? Perché no, possiamo affrontarli nella maniera giusta, è come un derby di Boston. Cosa è successo a Trigoria? È come Las Vegas, quel che succede in allenamento resta in allenamento”.

Capitolo mercato: “Non capisco perché mi chiedete di Alisson, non ho interesse a venderlo, nel mercato non si sa mai ma io lo ammiro da quando è arrivato, noi non vogliamo vendere. Non è una sorpresa che la Roma sia conosciuta da tutti. Abbiamo fatto una grande Champions contro grandi squadre, con il Barcellona la partita dell’andata. Incontro con la Raggi? Abbiamo parlato dei soldi della multa, per il bagno nella fontana, con l’acqua che era anche fredda. Una sorpresa per il Liverpool? Ci sono tanti altri monumenti”.